Natale in sicurezza

/, Pneumatici, Stagionali, Tutti/Natale in sicurezza
Natale in sicurezza 2018-12-07T17:02:34+00:00

Project Description

NATALE IN SICUREZZA

Promozione valida dal 10 dicembre al 6 gennaio 2019

PNEUMATICI E FRENI: LA COMBINAZIONE PERFETTA

Dal 10 dicembre metti sotto l’albero la tua sicurezza e quella dei tuoi cari. Passa in uno dei nostri negozi e fai controllare i tuoi freni.. verificheremo se è il caso di sostituirli.
Se unisci ad un acquisto di pneumatici nuovi la sostituzione delle pastiglie oppure pastiglie + dischi la manodopera sarà gratuita (valore omaggio 20 euro).
Se devi eseguire la sola manutenzione dei freni abbiamo un regalo tutto per te pronto per essere scartato il giorno di Natale.

Prendi appuntamento in uno dei nostri negozi menzionando la promo sul sito per fruire del buono o ricevere il regalo.

LEGGI IL REGOLAMENTO DEL BUONO

VALIDO FINO AD ESAURIMENTO DEL PLAFOND

A disposizione fino a 300 buoni per i 4 punti vendita

SPENDIBILE ENTRO IL GIORNO DELL’APPUNTAMENTO

Il buono potrà essere consumato all’interno della stessa giornata di manutenzione. Oltre tale termine non avrà più validità.

EMISSIONE BUONO

Il buono verrà riconosciuto solo se la manutenzione dei freni sarà abbinata al cambio degli PNEUMATICI NUOVI.

FRENARE IN TOTALE SICUREZZA

Freni e manutenzione, un binomio fondamentale per la tua sicurezza e non solo. Frenare significa provocare un attrito delle pastiglie sui dischi, che a lungo andare comporta l’usura di esse. Il grado di usura sarà direttamente proporzionale con l’utilizzo che viene fatto dei freni. Ignorare i problemi che si manifestano durante la frenata  può comportare spese importanti e compromettere non solo la propria sicurezza ma anche quella degli altri. Per questi motivi è bene far verificare periodicamente l’impianto frenante e nel caso di necessità provvedere subito alla sua manutenzione.