La stagione si apre e anche quest’anno abbiamo scelto con estrema attenzione i partner moto più affidabili per offrirti gli pneumatici migliori per la tua moto o il tuo scooter.

Pneumatici moto: pirelli, continental, metzeler

Abbiamo studiato, partecipato a corsi, provato i prodotti nuovi da proporti e adesso siamo certi di accontentare anche te, che sei il cliente più esperto. Per il nostro 2020 abbiamo scelto ancora una volta Pirelli e Metzeler ma abbiamo anche una grande novità: Continental. L’anno scorso abbiamo fatto un test su un centinaio di clienti e il 90% ha considerato Continental uno pneumatico unico nel suo genere. Ed in effetti possiamo confermare che è unico come uniche sono le sue tecnologie.

Curioso di saperne di più? Ecco le nostre recensioni:

CONTINENTAL

Perché l’abbiamo scelto?

Coraggio e determinazione, visione e propensione per lo sviluppo tecnologico rendono Continental un’azienda in grado di offrire pneumatici moto d’altissima gamma. 9 tecnologie esclusive per accontentare clienti esclusivi.

  • Tecnologia Multi grip: permette di usare una omogenea gradazione di grip in un’unica mescola grazie ad una vulcanizzazione a temperatura differenziata durante il processo di produzione.
  • Traction skin: una superficie a micro-rugosità, evita la fase di “rodaggio” della gomma. Questo è possibile grazie ad una nuova tecnologia di stampo che elimina l’esigenza di inserire la “cera” nella fase di stampo del pneumatico.
  • Raingrip: la nuova mescola RainGrip migliora l’aderenza su strade fredde e bagnate e garantisce un maggior chilometraggio.

Le novità Continental per il 2020?

Beh, sicuramente il più atteso è il Conti Sport Attack 4.
Massima Aderenza grazie alla nuova mescola BlackChili, maggiore precisione e handling per una guida divertente, supersportiva ma all’insegna della massima sicurezza. Il Conti Sport Attack 4 è già disponibile nei nostri 6 punti vendita.

PIRELLI E METZELER

Perché continuiamo a sceglierli?

Semplice, anno dopo i nostri clienti non rimangono mai delusi.

Vuoi sfruttare il pieno potenziale della tua moto grazie ad un altissimo livello di maneggevolezza, performance sul bagnato unita ad un’eccezionale durata?
E allora non puoi non provare il nuovo Pirelli Angel GTII o lo straordinario Metzeler Roadtech 01 per che te sei un cliente del segmento sport touring.

Vuoi Maneggevolezza sportiva senza precedenti, massimo grip fino agli angoli di mezza piega e più aria d’impronta per incrementare l’aderenza? Pirelli Diablo Rosso III oppure il nuovissimo Metzeler M9RR sono la tua scelta

motociclista in strada

In questo articolo ci siamo fermati a darti una panoramica generale sui partner scelti per te. Il nostro obiettivo è suggerirti al meglio ma siamo ben consapevoli che la moto la guiderai tu. Per questo motivo non diamo mai nulla per scontato e insieme decideremo la marca e il disegno più giusto per la tua moto, il tuo percorso e il tuo stile di guida.

Continua a seguirci entrando sempre più nel dettaglio delle caratteristiche tecnologiche di ogni prodotto.

 I nostri negozi sono già pronti per la stagione e se vuoi toccare con mano i nuovi disegni chiama oppure vieni a trovarci. Scopri di più sul mondo Moto Bologna gomme…