I nati tra il 23 luglio e il 23 agosto appartengono al segno zodiacale del Leone. Dal carattere forte gli appartenenti a questo segno zodiacale sono persone ambiziose e creative.
Leone: Tutto quello che c’è da sapere per il 2019
I nati tra il 23 luglio e il 23 agosto appartengono al segno del Leone. Dotati di un carattere forte gli appartenenti a questo segno sono persone ambiziose e creative, che non hanno mai paura di esporsi e dire la propria opinione.
IL CARATTERE DEL LEONE
Un segno maestoso e come il suo animale simbolo, sei forte e pieno di dignità e il tuo senso di potere ti aiuta a completare sempre i tuoi progetti.
All’interno di un team ti senti il leader naturale e con te al comando l’obbiettivo è assicurato.
Il tuo segno zodiacale è governato dal sole e questo ti trasmette entusiasmo e generosità di spirito. Ami uscire ed assaporare il gusto della vita, per te ogni nuova esperienza è un buon motivo per misurare le tue capacità e riuscire ad essere all’altezza in ogni circostanza.
L’AUTO CHE FA PER TE
Audaci e coraggiosi, quelli che come te sono nati sotto al segno del leone hanno bisogno di mettere le emozioni al centro della propria vita e conseguentemente, della propria guida. Le auto che ti rappresentano meglio sono le Peugeot non solo per una questione simbolica ma per il motto stesso della casa: Motion and Emotion, movimento ed emozione. Rimani affascinato per un momento dall’imponenza dei nuovi SUV ma poi hai l’intuizione giusta: è l’eleganza dal tocco felino della 508 SW a convincerti!
LO STILE DI GUIDA E LE GOMME IDEALI
Al volante hai una guida esperta: sei concentrato, preciso e puntuale nella gestione delle diverse situazioni. Ti piace pianificare il tuo tragitto e ancor di più essere la guida e la vettura in testa durante una gita fuori porta con gli amici.
Lo pneumatico giusto per te non può che essere il Michelin CrossClimate. Grazie alla sua versatilità per le 4 stagioni ti garantisce sicurezza e prestazioni per qualsiasi condizione climatica.
IL PROFILO ZODIACALE DEL LEONE
- Elemento: fuoco
- Segno opposto e complementare: Acquario
- Metalli: oro
- Pianeta: Sole
- Profumo: incenso
- Colore: oro
- Auto per te: Peugeot 508 SW
- Le gomme ideali: Michelin CrossClimate
LA DONNA LEONE
La donna Leone è leale, generosa e sulla quale si può sempre fare affidamento. Ama il potere e l’azione, potrà avere difficolta iniziali a capire la sua vocazione ma una volta trovata vi si impegnerà con tutta se stessa e i risultati saranno eccellenti.
Ha numerosi talenti, sia creativi che razionali. I lavori che più le si addicono sono infatti abbastanza vari, come ad esempio: l’insegnante, il medico, la musicista o la scrittrice.
L’UOMO LEONE
Fascino, stile e galanteria, sono queste le caratteristiche più in evidenza nell’uomo del Leone. Il Leone è sicuro di se, ed è nato per il successo, questo lo lascia trasparire anche dalla sua postura: fiera e sicura.
Non è fatto per la mediocrità e gli affari, la politica e l’economia sono tutti ambiti in cui può eccellere.
Con gli altri è generoso e sempre pronto a motivare, cercando di trasmettere i suoi valori innati come la forza e la determinazione.
LE STAR NATE SOTTO IL SEGNO DEL LEONE
Ecco alcune celebrità nate sotto il segno del Leone: Barack Obama, Fidel Castro, Stanley Kubrick, Napoleone Bonaparte e Roger Federer.