Claudio Sisti

Data di pubblicazione: 8 maggio 2019

Per il team di Bologna Gomme di Borgo Panigale.
Mi chiamo Claudio e da qualche anno mi sono trasferito nel quartiere di Borgo Panigale.
Presto ho dovuto iniziare la ricerca di officine per i vari servizi di assistenza alle mie auto,
per risolvere alcune problematiche che si stavano presentando.
Dopo un primo contatto con un’officina che si è rivelato fallimentare sotto ogni aspetto, ho cercato un altro centro di assistenza per la grande insoddisfazione sperimentata ed enorme spesa affrontata. E così ho conosciuto il team di Bologna Gomme 2 di Borgo Panigale, in via Marco Emilio Lepido 225.

Dalla precedente esperienza fallimentare sotto ogni aspetto, questo team di Bologna Gomme 2 ha dimostrato l’esatto opposto.Il primo impatto infatti è stato subito di un team che offre un servizio di altissima qualità, professionalità, competenza, che mi ha fatto dimenticare la frustrazione precedentemente sperimentata. Ho ritrovato un alto livello di assistenza a cui ero abituato, prezzi in linea con la qualità e assistenza dei servizi che il team offre in tutti i reparti. Mi sento parte di una nuova famiglia, ritrovando ciò a cui ero abituato.

E questo team, oggi, Venerdì 8 Maggio 2020, ha superato ogni mia aspettativa risolvendomi una problematica della mia auto personale che non potevo muovere assolutamente, per i possibili rischi già sperimentati in passato legati alla batteria non funzionante, a tempo di record, riuscendo ad incastrare la mia assistenza nonostante tutti gli impegni.
Hanno reso possibile e risolto un intervento di almeno una giornata in poco tempo e, questo fatto, dimostra ancora una volta la grande professionalità, qualità e attenzione che il team pone ed offre ai suoi clienti.

Ed onestamente, oggi, trovare persone che diano un’assistenza a questi livelli è molto difficile ma, personalmente, è questo che fa la differenza.
Ringrazio ancora il team di Bologna Gomme 2 per i servizi svolti e, da cliente, come ho sempre fatto con tutti, m’impegnerò come posso per sostenerlo al meglio possibile.