Il periodo dell’anno che va dal 21 aprile al 20 maggio appartiene al segno del Toro. Questo segno è caratterizzato da un temperamento equilibrato e socievole
Toro: Tutto quello che c’è da sapere per il 2019
Il periodo dell’anno che va dal 21 aprile al 20 maggio appartiene al segno del Toro. Questo segno è caratterizzato da un temperamento equilibrato e socievole, in amore è molto romantico.
IL CARATTERE DEL TORO
Amante del bello e dei piaceri della vita, i taurini adorano essere circondati dal confort oltre ad essere l’amante più tenero dello zodiaco.
Nella vita sei un lottatore paziente e tenace, non ti stancherai mai di lottare per gli obiettivi prefissati e lo fai, affrontando i problemi una alla volta, in modo da concentrarti meglio su ciascuno di essi.
In te prevale la concretezza sulla fantasia e preferisci il giorno alla notte.
Credi nei rapporti veri e sei un amico fedele su cui poter contare in ogni momento.
L’AUTO CHE FA PER TE
Non c’è altra auto che potrebbe rappresentarti meglio della Lamborghini, che del Toro ha fatto il suo marchio di fabbrica. La storia racconta che fu scelto proprio il Toro per rappresentare il marchio perché era il segno zodiacale del fondatore “Ferruccio Lamborghini” che intendeva creare una linea di supercars dal design aggressivo e dalle prestazioni estreme.
I nati sotto il segno del Toro, sono amanti di tutto ciò che è bello e confortevole e le linee decise ed esclusive della Lamborghini Aventador rispecchiano le tue caratteristiche.
LO STILE DI GUIDA E LE GOMME IDEALI
Alla guida sei un buon automobilista, rispetti le regole ed i limiti di velocità, soprattutto per evitare inutili multe.
Un ottimo compromesso tra buon confort e bassi consumi è rappresentato dalle gomme Pirelli P7, gomme a bassa resistenza al rotolamento ed elevato chilometraggio.
IL PROFILO ZODIACALE DEL TORO
- Elemento: terra
- Segno opposto e complementare: Scorpione
- Metalli: rame
- Pianeta: Venere
- Profumo: muschio
- Colore: verde
- Auto per te: Lamborghini Aventador
- Le gomme ideali: Pirelli P7
LA DONNA TORO
Dotata di grande femminilità, la donna del Toro è un concentrato di sensualità e gioia di vivere. Per lei l’attenzione al proprio corpo è importantissima e cura molto la propria immagine.
L’arte è nelle sue vene e adora cimentarsi nel canto, nella danza e nella pittura. Essendo un’ottima padrona di casa da lei ogni cena diventa una festa, grazie anche alle sue doti artistiche e creative
L’UOMO TORO
Ama ridere, scherzare e divertirsi, per lui interagire con nuove persone è semplice e spontaneo. Odia vivere le sue giornate correndo, ma preferisce apprezzare il bello di ogni cosa, camminando lentamente e osservando.
Dotato di un ottimo senso pratico, i suoi interessi gli porta avanti con dedizione, pazienza e perseveranza.
Come la donna Toro è dotato di uno spirito artistico e creativo che non ha paura di esprimere.
LE STAR NATE SOTTO IL SEGNO DEL TORO
Tra le celebrità nate sotto il segno del Toro troviamo: Felipe Massa, Claudio Baglioni, William Shakespeare, Penelope Cruz e George Clooney.